Cristina Chiabotto a Mondojuve

La piemontese doc, Cristina Chiabotto, eletta Miss italia nel 2004, sarà ospite di Mondojuve, sabato 25 Novembre. Dalle 16.00 alle 18.00 sarà al Centro per incontrare i fan. Alle 18.00 darà il via ufficiale al 1° Natale di Mondojuve, con l’accensione delle luminarie e del grande albero esterno.

In vista del suo arrivo ripercorriamo alcune tappe della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

L’incoronazione a Miss Italia nel 2004 ha rappresentato per Cristina l’inizio del suo percorso: ha partecipato in veste di conduttrice a numerosi programmi televisivi, dalle Iene al Circo di Montecarlo, da Scherzi a parte ai Wind Music Awards.

Ha sfoggiato le sue doti di ballerina partecipando e vincendo l’edizione 2006 di Ballando con le stelle.  Inoltre è stata la protagonista di molti spot televisivi e della carta stampata.

Ha condotto la finale italiana di The Look of the Year, il prestigioso concorso internazionale per modelle e ha condotto Miss Italia nel Mondo insieme a Massimo Giletti.

Nel 2014 pubblica il libro autobiografico “Di notte contavo le stelle”, scritto per celebrare i dieci anni dall'inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Mentre tra le sue ultime attività ricordiamo il lavoro in radio.

Ma per saperne molto di più e conoscere Cristina di persona, vi aspettiamo a Mondojuve!

Evento precedente Black Friday a Mondojuve

Evento successivo Appuntamento con Babbo Natale

Scopri tutti gli eventi