SHAPPING 2024

SHAPPING è tornato! ✨

Dal 15 gennaio al 31 dicembre, immergiti nell’atmosfera unica di Shapping e preparati a vivere un’esperienza di shopping indimenticabile!

1. Scarica l’app MondojuveShoppingVillage sul tuo dispositivo.
2. Inizia la tua avventura targata Shapping e accumula punti con ogni acquisto.

 

Scopri le modalità disponibili per l’accumulo punti:

  • 5 PUNTI BENVENUTO: tutti coloro che si registreranno sull’APP per la prima volta durante il periodo di caricamento scontrini del presente concorso otterranno 5 PUNTI;    
  • 2 PUNTI PRESENZA (massimo 2 PUNTI al giorno), ogni volta che il PARTECIPANTE si recherà presso il CENTRO COMMERCIALE ed effettuerà il Check-in;
  • 1 PUNTO ACQUISTO ogni 2 Euro spesi presso il supermercato Bennet; 
  • 1 PUNTO ACQUISTO ogni 1 Euro speso presso gli altri punti vendita del CENTRO COMMERCIALE, comprese le attività di ristorazione; 
  • 5 PUNTI AMICO. Gli utenti già registrati sull’App, potranno invitare i propri amici a scaricare l’App e registrarsi, utilizzando il Codice Cliente ricevuto. Ogni volta che un amico si registrerà, entrambi riceveranno 5 PUNTI AMICO. Non sussiste alcun limite al numero di amici che si possono invitare. 
  • 5 PUNTI AMICO NEGOZIO. I clienti non ancora registrati sull’APP potranno farlo, utilizzando il Codice Negozio ricevuto dallo staff di uno dei negozi del CENTRO COMMERCIALE. Una volta effettuata la registrazione, il cliente otterrà 5 PUNTI AMICO NEGOZIO. L’ipermercato Bennet non avrà un proprio Codice Negozio.

 

Passiamo ora alle modalità di gioco:

  • GIOCA E VINCI SUBITO: i PARTECIPANTI potranno concorrere all’assegnazione dei premi in palio effettuando 1 giocata ogni 10 PUNTI cumulati. Per partecipare sarà necessario entrare nella sezione del concorso e premere il relativo pulsante di gioco, tante volte quante sono le giocate maturate. 
  • USA I PUNTI E VINCI – CLICK DAY: In occasione di ogni CLICK DAY o USA I PUNTI & VINCI viene data la possibilità ai soli PARTECIPANTI che hanno raggiunto la soglia PUNTI necessaria, o un multiplo di essa (così come riportate nella tabella CLICK DAY – USA I PUNTI & VINCI), di utilizzare i propri PUNTI, per partecipare all’estrazione dei relativi premi. Ad esempio: se il premio in palio ha una soglia di 100 PUNTI ed il PARTECIPANTE ne ha accumulati 170, potrà selezionare 1 sola possibilità di partecipare all’estrazione; se ne ha accumulati 370, potrà selezionare fino a 3 possibilità di partecipare all’estrazione.

è ora di scaricare l’app, registrarsi e provare a vincere!

SCARICALA ORA.

Leggi il Regolamento completo QUI.

Leggi le altre news