news Dal 23/11/2020 al 27/11/2020

Gift Card: BLACK EDITION

Anche quest’anno il BLACK FRIDAY di Mondojuve è molto speciale…
E conveniente!
Solo giovedì 26 e venerdì 27 Novembre, se acquisti una Gift Card da 50€... La paghi 40€!

I clienti, per aderire, dovranno recarsi nei giorni sopra indicati, tra le ore 11:00 e le ore 19:00 presso l’infopoint in Galleria Diana e potranno quindi acquistare la GIFT CARD MONDOJUVE del valore di euro 50,00 pagandola euro 40,00.

Vi ricordiamo che la Gift Card di Mondojuve è una carta regalo prepagata utilizzabile presso l’ipermercato, i negozi, i ristoranti, i bar e le attività del Centro Commerciale.
Un'idea di sicuro gradimento, flessibile e facile da usare!
Per i vostri futuri acquisti, scegliete la Gift Card: ha validità di 12 mesi!

Vi aspettiamo per ritirarla all'Info Point di Galleria Diana: qui trovate tutte le ulteriori informazioni sulla Mondojuve Gift Card.
 

Si precisa quanto segue:

Ciascun cliente avente diritto, potrà acquistare al massimo una Gift Card Mondojuve al giorno.

-Il cliente interessato all’acquisto della Gift Card Mondojuve dovrà rispettare la fila, non sarà possibile tenere il posto a un altro individuo (parente, amico, ecc.) o acquistarla per conto di un altro cliente.

-Al momento dell’acquisto della Gift Card Mondojuve, il personale addetto controllerà a terminale che il cliente non si presenti due volte, nello stesso giorno, per l'acquisto.

-Non sarà possibile effettuare l’acquisto al di fuori dei giorni e degli orari indicati dalla promozione.

-Tramite la partecipazione alla presente iniziativa i partecipanti accettano che il promotore possa effettuare dei controlli, al fine di verificare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l’assenza di condotte dei partecipanti in violazione del presente regolamento.

-Qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa.

-La Gift Card Mondojuve è uno strumento di pagamento al portatore utilizzabile per fare acquisti nei punti di vendita di “Mondojuve Shopping Village” aderenti, è a scalare e non è ricaricabile, può essere utilizzata per più acquisti fino al completo esaurimento del valore facciale. Se il valore residuo è insufficiente per compiere l’acquisto è possibile completare il pagamento in contanti o con altri mezzi di pagamento accettati dal punto di vendita. Il valore residuo non è convertibile in denaro.

-la Gift Card Mondojuve non è commutabile in denaro, non dà diritto a resto ed eventuali eccedenze nel suo utilizzo sono a carico del cliente.

-la Gift Card Mondojuve non è nominativa, è una carta “al portatore”, in caso di furto, danneggiamento o smarrimento può essere bloccata contattando la direzione al numero di telefono 011 0373710 oppure scrivendo a direzione @mondojuve.it.

-la Gift Card Mondojuve ha durata di un anno dal giorno dell’emissione.

Notizia precedente SPEGNI SOSTENIBILE a Mondojuve Shopping Village!

Notizia successiva NOI CI SIAMO, di nuovo!

Scopri tutte le novità