news Dal 05/01/2018 al 28/02/2018

Saldi Invernali

Dal 5 gennaio al 28 febbraio ci sono incredibili saldi in tutti i negozi!

Vi aspettiamo a Mondojuve per questa imperdibile occasione di shopping.

Ecco una breve, ma utile guida, per fare acquisti intelligenti durante il periodo dei Saldi a Mondojuve Shopping Center.

1) Fare shopping da soli

Diversamente da quello che si possa pensare, durante i saldi è meglio fare acquisti da soli, in modo da poter provare e valutare in totale tranquillità, senza dover aspettare nessuno. Può risultare un po’ egoistico ma funziona alla grande! 

2) Pezzi alla moda ma unici

Va benissimo acquistare capi e accessori alla moda ma che siano in qualche modo unici e un po’ particolari, in modo da far risaltare la propria personalità e distinguersi. Qualche esempio di pezzi unici? Le borse decorate, gli stivali glitter e gli abiti di paillettes che saranno uno dei materiali più usati nella prossima stagione (primavera/estate 2018).

3) Acquistare capi “passpartout”

Magliette, pantaloni, vestiti, accessori che possano essere utilizzati tutto l’anno e che si abbinino facilmente con qualsiasi outfit.

4) Acquistare capi della propria misura

Anche se con il nuovo anno i buoni propositi alimentari e sportivi non mancano mai, meglio acquistare capi della propria misura.

5) La strategia degli ultimi giorni

Sicuramente i primi giorni dei saldi sono quelli più importanti, in cui si riescono a trovare le taglie, i colori e le migliori occasioni della stagione. Però non vanno sottovalutati gli ultimi giorni, perché, con un po’ di fortuna, si possono fare acquisti davvero interessanti che permettono di togliere quello sfizio che ci portavamo dietro da tanto tempo.

Ora non resta che fare shopping!

Notizia precedente Giorni di chiusura e chiusura anticipata per le festività

Notizia successiva Navetta

Scopri tutte le novità